Condizioni di vendita

A) Clausola esonero responsabilità:
Ancora srl non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diversa, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori nella realizzazione o invio dei file, o comunque da errori imputabili al cliente.
Parimenti Ancora srl non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell'imballaggio; in tali casi sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale a condizione che il pacco venga accettato dal cliente "con riserva dei vizi" che dovranno essere elencati sulla ricevuta rilasciata dal corriere e comunicati a Ancora srl a mezzo fax, a pena di decadenza, entro otto giorni dalla ricezione del plico.

B) Clausola derogatrice della competenza territoriale:
Per tutte le controversie relative all'interpretazione e/o all'esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l'esclusiva competenza del foro di Milano, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento.

Istruzioni per un corretto ritiro del materiale dal corriere.

Sebbene il corriere sia normalmente molto attento alla gestione del materiale in transito, capita però raramente qualche problema sull'integrità dell'imballo. A tal proposito, di seguito, indichiamo la procedura da seguire nel caso di un'evidente danneggiamento del materiale al momento della consegna.

A) Il materiale in consegna presenta un lieve danneggiamento, ma non si capisce l'entità del danno interno.
In questo caso vi preghiamo di accettare il materiale indicando nel documento fornito dal corriere la riserva e specificandone il motivo. Una volta verificato un eventuale danno non avrete che da contattare il nostro call center inviando uno scatto digitale o descrivendo dettagliatamente il danneggiamento per procedere alla pronta ristampa dello stesso.

B) Il materiale in consegna presenta un evidente danneggiamento ma parte dello stesso risulta integra. Anche in questo caso vi preghiamo di accettare il materiale indicando nel documento fornito dal corriere la riserva e specificandone il motivo. Vi basterà poi contattare il nostro call center inviando uno scatto digitale o descrivendo dettagliatamente il danno per procedere all'immediata ristampa dello stesso.

C) Il materiale è inutilizzabile poichè privo di imballo o completamente rovinato.
Respingete il materiale indicando nel documento fornito dal corriere il motivo. Contattate poi il nostro call center per procedere all'immediata ristampa.
Il rispetto di questi tre punti ci permetterà di risolvere in tempi rapidissimi eventuali problemi.

Grazie e buona giornata.











 
 
               Libri, Riviste, Cataloghi e Brochure
               Stampati commerciali
               Qualità fotografica
               Banner e tessuti
               Manifesti
               Espositori
               Stampa su rigido
               Calendari
               Adesivi



Ancora Arti Grafiche: via Benigno Crespi, 30 - 20159 Milano - Tel. 02/6085221 - Fax +39 02/6080017 - P.IVA: 11964770157 Company Info